Sito con messaggi della Madonna Addolorata del Perdono e di Gesù
Capitello di Cavarzere

 

HOME PAGE

PREMESSA

I MESSAGGI

LE FOTO

STAMPA

LIBRI

IL SITO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cavarzere del 28 Aprile 2004
“RICHIAMI MATERNI DELLA MAMMA CELESTE”

… Figli benedetti, quante cose vorrei dirvi, ma ve le ripeto sempre in tutti i momenti, anche nei vostri cuori, in qualsiasi ora, ma non ascoltate quello che ho da dirvi. Amate i vostri fratelli, svegliatevi, unitevi come i soldati, armatevi e partite nel Cuore di Gesù, vostro Fratello, unitevi, fate l’esercito dell’Amore, l’esercito del Cuore, tutti i cuori uniti. Io voglio santificarvi tutti, ascoltateMi, perché vi chiedo di seguire Me, no il male! Non seguite il male figli!
… Ah, bambini miei, sono sempre le stesse parole e qualcuno lo dice:”sempre le stesse parole”. Ma questo paese è molto freddo, unitevi figli miei, parlate in bene con le persone, non divulgate falsità, perché lo vedo e sento tutto, sempre sottintesi, le mezze parole, quelle fanno male. Ecco figli, quanto bene fate a Me, a Dio Padre e a Gesù vostro Sacratissimo Fratello, solo a dire “preghiamo in quel posto perché è sacro”. Non altre parole.
…Ecco figli, perché vi dico unitevi e forza, tanta forza d’animo con la preghiera perché è il fondamento della chiesa, del cristiano cattolico, non dei cristiani che non credono, dei falsi cristiani, di falsi ce ne sono tanti, la Mamma lo sa … eh … non solo pregando, ma anche col cuore e il cuore che sanguina per gli altri fratelli, quella è la gioia Mia, di Dio Padre e di tutto il mondo, di tutti!
… Cosa vi costa figli a essere con Me e con Dio Padre, con la vostra Sacratitissima Mamma?! Riempite le chiese, fate la Comunione e il Rosario tutti i giorni, pregate il Santo Rosario, non spezzate la catena, non pregate solo con la bocca, ma anche col cuore, col cuore insanguinato d’Amore per gli altri, per i vostri fratelli.
… Pregate, chiedete, ma con grande umiltà, anche se avete tanto, tante cose da soffrire, lo stesso, non mollate la preghiera, no figli, non mollate la preghiera!
… ah … non vi siano di peso i genitori, figli no, non vi siano di peso, perché vi hanno partorito e come fate a loro, i figli faranno a voi, ricordate queste parole, stringeteli sul vostro cuore, amateli, baciateli, onorateli, perché onorate Dio e vostro Gesù e la Santissima Madre che non fa altro che darvi le vie giuste, prendetele figli!
… Vi do la benedizione: in Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, la pace, la pace, a presto figli, ciao, ciao bambini miei, ciao…

 

 

   

 

Dal 6 Gennaio 2004
webmaster@cavarzeremadonnagesu.it
 
     
I LINK
E-MAIL

IL LUOGO