Sito con messaggi della Madonna Addolorata del Perdono e di Gesù
Capitello di Cavarzere

 

HOME PAGE

PREMESSA

I MESSAGGI

LE FOTO

STAMPA

LIBRI

IL SITO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cavarzere 28 Giugno 2004

Parte del messaggio.

La Mamma chiede e perdona sempre, ma voi questo non lo fate, non date un buon esempio ai figli, prendeteli per mano, portateli nella mia casa, nella casa di Dio, nella mia Chiesa, nella mia Pace, perché così vengono grandi. A me sta a cuore la gioventù, i ragazzi giovani. Ascoltatemi figli prediletti, aiutate la vostra Mamma, la Vergine immacolata, che tanto vi ama, lasciate le vie spinose, prendete le vie strette della luce, le vie strette che portano a Dio Padre, convertitevi, aiutate, pregate per le conversioni. Ecco perché i matrimoni si sciolgono, perché fate grandi feste, tanti soldi buttati al vento e poi non c’è pace e i bambini restano senza papà e subiscono tutto il male, perché è entrato il demonio.
Io vi amo dal profondo del Cuore e ve lo ripeto tante volte. Questo posto è santo, questo posto è santo! Non fatene mercato!
Prendete le corone, pregate il Santo Rosario, non fate tanti rosari col cuore duro, fate il Santo Rosario col cuore limpido rivolto a Dio e all’amore verso i fratelli, non vi dividete, come hanno fatto i pagani, siate cristiani, cristiani!
Pregate per i giovani e per le conversioni, per i sacerdoti, per tutti, perché il Papa è in pericolo, il Santo Padre a Me tanto caro, Lui ha dato la vita per voi, è molto malato, pregate perché Lui resterà ancora con voi, perché Lui è forte nella fede in Dio e vi darà ancora possibilità di stare vicino a Dio Padre con le parole soavi e dolci.
Pregate il Rosario con amore, lasciate tutto e pregate con amore, in ogni casa deve essere recitato il Santo Rosario, pregate il Rosario con amore senza pensare ad altro.
Ecco, io vi sto stringendo forte sul mio Cuore, datemi amore, datemi gioia e date anche le sofferenze, perché io le sofferenze le posso alleviare, non posso toglierle figli miei, perché chi soffre in questo mondo, nel Paradiso sarà la gioia eterna per loro.
Vi saluto figli e vi do un forte benedizione, la pace sia con voi e con lo Spirito Santo, amen. Dio Padre nei vostri cuori e nella vostra mente vi illuminerà e vi porterà con Se nel Suo mondo pieno d’Amore, in nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo e la pace sia con voi. A presto bambini miei e siate benedetti, benedetti siate nel mio Cuore, pace e preghiera, pace e preghiera, pace, pace…

   

 

Dal 6 Gennaio 2004
webmaster@cavarzeremadonnagesu.it
 
     
I LINK
E-MAIL

IL LUOGO