Sito con messaggi della Madonna Addolorata del Perdono e di Gesù
Capitello di Cavarzere

 

HOME PAGE

PREMESSA

I MESSAGGI

LE FOTO

STAMPA

LIBRI

IL SITO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cavarzere 4 Luglio 2004

Parte del messaggio

Ciao figli miei…
… Fatevi l’esame di coscienza, radunatevi in tutti i posti, se non volete pregare qui perchè avete vergogna, andate nelle Chiese dai Sacerdoti, non importa che non vi piacciono i Sacerdoti, perché i Sacerdoti sono figli di Cristo, sono i suoi Discepoli, ascoltate la loro parola e fate la confessione e non bestemmiate, perché quando andate dal Prete a confessarvi, IO sono lì che vi ascolto, gli dite quello che vi fa comodo, ecco il perché dopo andate a casa ed è tutto a rovescio.
…Non dimenticate le persone anziane, non dimenticatevi del padre e della madre, dei fratelli, del povero, dell’emarginato, ecco figli miei.
…Pregate per i Sacerdoti e per il Papa, perché questo è un momento di crisi per tutti, ecco, e voi giovani accostatevi in Chiesa, non pensate solo alle discoteche, perché fra non molto verranno tirate via, che li dentro c’è di tutto, figli miei del Mio Cuore, rovinati tutti, perché?, per la poca fede!! Vi vergognate di pregare, ma non vi vergognate di andare nelle discoteche e nei balli, ovunque, ma per pregare vi vergognate figli. Beato chi crede e non vede!.
…Uniamoci, uniamoci figli, la grande preghiera che fa la forza e da luce e pace a tutto il mondo, che è tutto in perversione e non crede più a niente. Fate le opere di bene voi che avete tanti soldi, fate le opere di carità, perché qui si lascia tutto, tutto, quando venite nel Paradiso, Io lo sto preparando per tutti voi, per tutti i miei Discepoli, tutti!. SiateMi vicini e non chiedete solo miracoli, perché i miracoli avvengono con la fede, con la grande preghiera.
…Ricordatele queste parole: Amore, Carità, Perseveranza!. Perseverate figli perché sono Io che Vi guiderò, siate felici bambini del Mio Cuore, Vi amo, Vi benedico: in nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, e la pace scenda nei cuori di tutto il mondo e in tutte le famiglie, tanto amore. Ciao bambini miei, ciao e pregate il Rosario tutti i giorni, ciao…ciao…

   

 

Dal 6 Gennaio 2004
webmaster@cavarzeremadonnagesu.it
 
     
I LINK
E-MAIL

IL LUOGO