Sito con messaggi della Madonna Addolorata del Perdono e di Gesù
Capitello di Cavarzere

 

HOME PAGE

PREMESSA

I MESSAGGI

LE FOTO

STAMPA

LIBRI

IL SITO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cavarzere 28 Luglio 2004

Ciao bambini miei, con grande dolcezza vi saluto questa sera.
Io sono la Mamma, la Vergine Immacolata, la Madre di DIO e Madre vostra.
Non c’è più tempo figli benedetti, unitevi, unitevi tutti, consacrati, laici, i grandi della fede, la fede profonda, quella fede che ti irradia il cuore, la mente, che ti porta via nell’alto dei Cieli.
Come volete la pace nelle famiglie, come la volete se non date neanche l’esempio ai figli da andare alla Messa, portarli in Chiesa e pregare, pregare con il cuore e con la mente, non con la bocca, appena finito di pregare,…questo e quello!!, perseverate bambini che lo troverete nei Cieli!.
Vi ho detto che non c’è più tempo, non c’è più tempo!, non c’è più tempo!, voi la prendete alla leggera, non so più come farvelo capire!.
Ecco, la mattina quando esce il sole, è DIO Padre che viene fuori e mette le braccia aperte per chi si offre a Lui, e Lui li proteggerà.
Figli santi e benedetti, unitevi per l’eternità, unitevi figli Miei, vedete quante catastrofi, perché?! Perché le preghiere sono poche, molto poche e al Credo, chi crede??, dite il Credo ma, chi crede?...nessuno crede!.
Figli benedetti, lasciate le vie perverse, venite da Me, venite in Chiesa dal vostro Gesù, dai Sacerdoti, fate la Santa Confessione, la Santa Comunione e poi, potete divertirvi.
Pregate almeno una volta al giorno, quello che volete, anche una preghiera spontanea dicendo:“DIO Padre, mi metto nelle Tue mani e nel tuo Cuore, fai di me quello che Vuoi.”
Giovani, mi siete a Cuore giovani, Sacerdoti tutti, aiutateli!, perché è un brutto momento per i giovani, e voi m’avete capito!.
Siate poveri, poveri ma ricchi di animo e di onore verso il Prossimo e verso DIO. Vi do una forte benedizione, Vi metto il Mio Manto su di voi con la speranza che siate un po’ più calmi e avete più pace.
In piedi figli Miei, dal profondo del Cuore vi do la pace e Vi benedico:
in nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, fate tesoro delle Mie parole, fate tesoro delle Mie parole!. Unitevi, pace, ciao bambini, ciao bambini Miei, ciao…..

   

 

Dal 6 Gennaio 2004
webmaster@cavarzeremadonnagesu.it
 
     
I LINK
E-MAIL

IL LUOGO