Sito con messaggi della Madonna Addolorata del Perdono e di Gesù
Capitello di Cavarzere

 

HOME PAGE

PREMESSA

I MESSAGGI

LE FOTO

STAMPA

LIBRI

IL SITO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cavarzere 28 Giugno 2006



Messaggio di GESU’

Pace, pace a tutta l’umanità! Ecco, il vostro Gesù. Ricordatemi sempre, amatemi e glorificate il Mio nome e Io glorificherò voi per l’eternità. Sono Gesù, sono qui in mezzo a voi; è stato scritto, questo è il disegno del Padre Santo, Padre, Mio e Vostro. Vi benedico ogni momento. Vi onorerò in tutte le cose, ma vi prego, figli Miei, il tempo è molto breve, festeggiate e onorate il Santissimo nome di Dio Padre. Ecco, arriva la santa pace, la pace che vi porterà il bene nelle famiglie. Ecco, il vostro Gesù vi chiede tante preghiere, tanta umiltà, tanta perseveranza. Amate i fratelli, amate voi stessi, le parole Mie sono sagge, povere, ma giuste. Vi prego figli Miei, Io sono il Re dei Re, il Crocifisso, il Sacro Cuore come mi chiamate, il Mio cuore pulsa d’amore per tutta l’umanità; portate a me i grandi peccatori. Soffrite, pregate con le sofferenze perché questo vi santificherà tutti. Aiutate il vostro Gesù e la Mamma Celeste. La Mia Mamma fa da mediatrice su tutte le cose. Dio Padre nulla rifiuterà alla Mia Mamma per voi. Cosa aspettate, convertitevi al cuore Immacolato di Maria. Non fate orecchie da mercanti perché il tempo è breve. Io sono venuto qua e sono sempre qua per aiutarvi, aiutare voi, questo paese che fa orecchie da mercante!!!
Conoscete la bibbia, leggete libri, pregate. Come? Pregate veramente con il cuore in mano, come faccio Io. Il Mio cuore è nelle Mie mani per il grande amore che ho per voi. Credete che la Mia croce mi pesasse? Mi hanno trafitto, sì, con le spade, mi hanno sputato, maltrattato, ma non era quello che mi pesava, non era la croce che mi pesava figli, non era la croce che mi faceva cadere. Erano tutti i peccati del mondo, dei Miei fratelli onorati da Me e dalla Santissima Trinità!!!!!! Ecco, mettetevi una volta per tutte la mente e il cuore in pace perché c’è solo un Dio che comanda il mondo. Non ascoltate tutti i capi di questo mondo perché le battaglie si fanno con l’amore; con il cuore arriva la pace, con le preghiere, non con le armi!!!! Questo è un messaggio forte, ascoltatelo! Voi che leggete la Bibbia, mettetela in pratica, ascoltate le parole. Non leggete la bibbia e poi se incontrate il fratello che ha bisogno gli voltate la faccia! Che cos’è questo figli Miei? Io sono l’amore in persona, Io sono la pace, Io sono la vita, Io sono tutta la vostra gioia! Io sono qui in mezzo, ovunque, sono sulla terra che cammino, ve l’ho già detto, in tante sembianze. Chi ama Me che sono il Figlio, ama il Padre e lo Spirito Santo, ama la Mia Mamma, ama tutte le mamme del mondo, tutti i fratelli del mondo! Ecco, i rancori, l’odio, non è da Me, è da satana figli Miei! Questo deve venire tolto perché deve scendere su questa terra la pace dei veri cristiani, i cristiani che si facevano torturare per Me, per Dio Padre, per la santa chiesa; sono stati trucidati. Hanno voluto onorare Dio, Me e la Santissima Trinità e la Vergine Maria che è qui con il manto aperto e vi tiene tutti sotto il Suo manto come una chioccia. Adesso Io passo persona per persona. Vi toccherò sulla testa, vi farò una croce sulla fronte. Chiedete: “Padre Santo, dacci la pace che ci manca!” Ecco, rispettatemi figli! In questa venuta in mezzo a voi, in ginocchio, vi benedico figli: in nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. La pace entrerà nei cuori e vi santificherò! Divulgate queste parole, perché sono Sante parole, sono dettate dal Mio cuore per tutti i figli Miei!

Amate i poveri, amate tutti, date il bene a chi vi fa del male, onorate il padre e la madre, onorate le spose, onorate i mariti, onorate i figli. Figli, onorate il papà e la mamma! Questa è la bibbia, questi sono i Vangeli! Vi prego figli, il Mio nome deve essere glorificato più di prima perché avverranno cose grandi per voi e per tutta l’umanità. Se fate questo la pace scenderà nelle vostre case e in tutto il mondo; e pregate per i Miei fratelli, i sacerdoti perché hanno bisogno di voi perché nessuno li rispetta. Hanno bisogno delle vostre preghiere per il Mio regno sulla terra; deve essere esaltato, esaltato e glorificato da voi, piccoli figli Miei, poveri figli Miei perché non spero niente da quelli che hanno potere perché quelli sono dall’altra parte. Ci vogliono tante persone che mi aiutano nelle preghiere. Vi ringrazio, sono Gesù il crocifisso, sono Sacro Cuore, sono il Re dei Re, sono il Povero Pellegrino, ho il cuore pieno di gioia per i miei fratelli!!! In ognuno di voi, Io vengo e prendo le vostre sembianze, amatemi, amate i fratelli perché se non amate i fratelli, non amate neanche Me; capitelo una volta per tutti!!!
Vi do la pace figli Miei, siate benedetti. Pace, in nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sia lodato Dio e tutto il Suo popolo! E dalla Vergine, la Mia Mamma, una benedizione molto forte! Pace e amore, pace e amore figli, tanto amore, pace!!!!!


 

 

 

   

 

Dal 6 Gennaio 2004
webmaster@cavarzeremadonnagesu.it
 
     
I LINK
E-MAIL

IL LUOGO