Sito con messaggi della Madonna Addolorata del Perdono e di Gesù
Capitello di Cavarzere

 

HOME PAGE

PREMESSA

I MESSAGGI

LE FOTO

STAMPA

LIBRI

IL SITO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Richiami materni della Mamma Celeste”
Cavarzere 4 settembre 2006

 

Ecco figli, ecco il cuore di vostra Madre! Per i Miei figli, ecco la Mamma che nulla vi fa mancare!! Sono qui in mezzo a voi, sono tutta per voi figli Miei, sentite le Mie parole, la dolcezza che ho per voi questa sera; lasciate fare al nemico confusione, nulla farà, nulla farà a voi figli Miei perché ci siamo Noi, tutto il paradiso è con voi, credete in Me, credete in Dio Padre e nel Figlio Gesù Cristo: nessuno vi toccherà!!
Questo è un disegno da portare a compimento. Ascoltate le mie parole figli Miei. Chi ha un giardino grande metta una croce simbolo del Mio Figlio. Lì c’è l’amore di Mio Figlio. Nella casa dove verrà piantata questa croce, una croce blu e bianca per tutte eresie del mondo, nessuno toccherà quella casa. Ecco, non pensate solo alle vanità del mondo, pensate alla bontà e serietà del cristiano. Ecco, vi ricordate figli cosa è successo a Mosè, agli ebrei figli? L’angelo della morte camminava e nelle case segnate con il sangue dell’agnello nessuno veniva tolto, nessuno veniva toccato. La pace scenderà in quella famiglia, in quella casa perché c’è il cuore nella croce, c’è il Mio cuore e quello di Dio Padre. Dio metterà un sigillo, nessuno gli farà del male. Vi prego, figli, siamo in tempi molto forti. La croce vi salverà. Piantate questa croce nel giardino e scrivete: “ qui c’è Dio Padre, c’è il Signore il Salvatore”, basta non fate altro e pregate, figli, perché Io la Mamma, l’Immacolata Concezione, farò sempre la spola di famiglia in famiglia. Io sono sempre a disposizione di tutti i Miei figli prediletti e anche di quelli che non mi desiderano, quelli che non vogliono sentire parlare di Me, della Mia persona. Ecco, Io conto sulle vostre forze, anche per i sacerdoti. Figli Miei, pregate tanto per i sacerdoti perché ce ne sono pochi!
Ecco, adesso il Mio figlio prediletto è qui con Me; l’ho portato in cielo, in paradiso! Franco, Franco, lui vi curerà, vi conforterà dall’alto dei cieli. Pregate tanto per lui, pregate figli, lui è vicino a Me. Lui amava e ama Me intensamente: la sua Mamma prediletta ero e lo sono adesso di più perché vicino al Mio cuore è!!
Ecco, figli Miei questo messaggio è un po’ mortificato per Me perché tanti figli ribelli non vogliono sentire la preghiera, non vogliono capire che cos’è, credono che sia una cosa che il vento porta via! Figli Miei, il vento porta via le chiacchiere, non la preghiera!!!! Cercate di essere uniti nel bene, nel male, chi più capisce accudisce il fratello! Pensate ai bambini che sono malati; i bambini del terzo mondo hanno fame figli Miei!!! Pensate alle persone, tante anime in tutto il mondo che non hanno niente da mangiare, aiutatele con un tozzo di pane… per un tozzo di pane Io vi benedico per l’eternità, figli Miei!!
Il Mio amore è in tutti voi, buttate via i cuori induriti, non abbiate vergogna a chiedere ai sacerdoti quello che volete, chiedete tutto, confessate tutto perché il sacerdote, qui sulla terra, è Mio Figlio sull’altare e nel confessionale; lui vi annullerà tutti i peccati. Cercate la chiesa e la madre del Signore. Cercate Me nella Mia casa, nella casa di Dio e onoratemi! Quando siete in chiesa e vi vengono in mente tutte le cose, tutte le cattiverie, lasciate tutto dietro alle spalle; lì dovete dormire tranquilli, quel dormiveglia di preghiera fatta con amore.

Sono molto contenta dei preparativi che state facendo per Me, Io l’ho voluto questo, date onore a tutti, siate semplici, umili e tutto filerà liscio perché Io vi darò benedizioni quante ne volete e verranno anche miracoli, ma con amore dovete venire dietro la Mia Persona. Io camminerò tutte le strade, andrò nella Mia casa, lì benedirò tutti! Ecco, quello che avete in mente di fare, le opere belle, quelle sono sante figli perché ci sono persone che non hanno niente da mangiare. Fate questo e vedrete cosa vi verrà; grandissime cose! Ecco Mio Figlio verrà accompagnato con Me, verrà dietro alla Mia statua, nessuno lo vedrà perché non potete vederlo, Lui vi accompagnerà in chiesa, starà sull’altare con i sacerdoti perché ha promesso a questa figlia che si celebrerà una Messa davanti alla Madonnina.
Siate benedetti figli, tutti quanti, anche tutto il vicinato qui, tutte le famiglie. Figli Miei sono la vostra Mamma, vi benedico nelle case, in tutto e per tutto, siete Miei bambini, venite a Me con grande amore, non vi abbandonerò, sono la Mamma del mondo e la Regina della Pace.
Benedetti figli, Io vi lascio ma con grande amore e con grande tenerezza, il Mio cuore lo do a voi e il vostro datelo a Me. Vi prego, i cuori induriti, scioglieteli, scioglieteli perché entrerò Io e farò di voi tutti dei santi, tutti santificati. Ma voi, Miei discepoli che siete qui vicino, ascoltate bene, conto sulle vostre forze, vi ho messo tutto in mano, fate una bella festa con moderazione, saggezza, umiltà e siate benedetti tutti, tutti felici.
Vi benedico figli Miei, adesso sto mettendo il manto sopra di voi; è grande come l’universo e vi benedico con grande amore! Dio Padre, la Santissima Trinità, Padre e Figlio e Spirito Santo e Io la Mamma vi stringo al cuore: in nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Benedetti siate figli Miei, con tutto il Mio amore, vi aspetto figli Miei perché siete molto cari. Andando a casa siate felici e le vostre famiglie benedette da Dio. Amen. Ciao figli, ciao figli Miei santi e pregate con amore. Le guerre finiranno se avete il cuore morbido, date il cuore a Dio Padre. Ciao!!


 

 

 

   

 

Dal 6 Gennaio 2004
webmaster@cavarzeremadonnagesu.it
 
     
I LINK
E-MAIL

IL LUOGO