Sito con messaggi della Madonna Addolorata del Perdono e di Gesù
Capitello di Cavarzere

 

HOME PAGE

PREMESSA

I MESSAGGI

LE FOTO

STAMPA

LIBRI

IL SITO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cavarzere 28 ottobre 2006


Parla Gesù.
Pace figli, pace a tutto il mondo, pace a tutta l’umanità; perché questa tristezza? Figli benedetti consacrati al Mio cuore, sono il Dio della Misericordia. Sono il Gesù crocifisso, pregate figli, portate tutti i fratelli a Me.L’umanità intera è in perdizione, bambini compresi!! Io sono dilaniato, il Mio cuore è tutto forato dalle spine che ho, ma per voi il Mio cuore è pieno d’amore! Ho preso la natura umana, mi sono fatto uomo per tutta l’umanità. Chiedo solo un po’ d’amore, non per Me perché sono Io che do a voi l’amore. Date amore per i fratelli che sono emarginati, per quelli che non credono, per quelli che odiano, per i bestemmiatori, i calunniatori. Ci sono grandi guerre in atto, ancora sangue scorrerà. Siete in pochi figli Miei e fratelli, ma ricordate che una goccia alla volta su una pietra fa il foro. Capite queste parole? L’amore perfetto a Dio Padre e a Me è santificato dalla corte celeste, Credete, figli Miei, l’anima vostra deve essere limpida per Me, per la Mia Mamma e per il Padre perché così avvengono miracoli: con la fede e la grande preghiera. Non preoccupatevi figli, abbandonatevi totalmente al Mio cuore e al cuore di Mia madre. Così i vostri fratelli verranno a Me perché con l’amabilità e con l’amore del vostro cuore tutto si aggiusterà; non con la perdizione, con l'arroganza, figli sono bestemmie queste!!! Vi prego, figli. La misericordia immensa di Dio nessuno mai l’ha capita. Poche persone comprendono il Mio cuore trafitto. Vi prego, figli, riempite le chiese e quando andate nelle chiese, pregate con amore, con grande fede. Io e la Mia Madre vi guardiamo e sosteniamo. La preghiera e il Mio corpo in voi, vi purificherà l’anima e qualunque persona avvicinate. Aiutatemi voi figli, perché il mondo è andato sempre più giù. Insieme ce la facciamo a fermare tante cose brutte. Ecco Io sono il Fratello vostro che vi ama tanto. Mi sacrificherò ancora sulla croce, la croce è il Mio dono a voi fratelli, è l’amore Mio se lo avete capito!!!
Voi genitori, nonni, date disciplina ai giovani, ai bambini. Non fateli divertire con cose vane. Se avranno una santa famiglia, avranno Me nel loro cuore, Gesù, avranno Dio Padre, la Mia e vostra Madre; anche Lei è trafitta in tutte le parti. Non ridete con i figli che fanno cose brutte, piangete figli Miei perché piangeranno loro nel futuro e la colpa è del papà e della mamma che non li aiutano. Voi pregate, solo la preghiera per i figli e il resto lo faccio Io. Pregate con amore e con grande fede perché Dio ama i suoi figli.
Il Mio corpo vi aspetta, il Mio sangue vi aspetta nella Mia casa, non fermatevi per la strada. Vedo tante persone a Me care, pregano e dopo si fermano per andare a fare i fatti loro e mi dimenticano; non vengono più a trovarmi nella Mia casa! Io sono ovunque, in tutti i posti, sono qui adesso, sto passando in mezzo a tutti, vi tocco sulla spalla sinistra, qualcuno andrà via guarito. Ma qualcuno è curioso, guarda, scruta e ride.
Non ridere bambino Mio perché la cosa è sacra e santa anche per te che sei lontano da Me. Ti amo di più, vieni dal Tuo Gesù, vieni dal Dio della Misericordia che ti guarirà e ti darà l’indispensabile e tutto l’amore che ti serve!!! Ecco, rispettate e sarete rispettati, non calunniate, non giudicate perché è Dio che giudica! Sono Io che giudicherò. Non pensate alle cose vane perché nulla verrà fatto. I pensieri malvagi …verrà tolto tutto! Ecco, pregate per le persone che hanno tanto danaro; Io darò anche a loro conforto perché adesso sono ricchi, non pensano alla vita eterna, sono tutti presi dal denaro. Figli Miei benedetti, quanto vi amo! Venite dal vostro Gesù, credete in Me, credete nella Vergine Maria. Adesso Vi benedico, il Gesù della Misericordia: in nome di Dio
Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Pace agli uomini di buona volontà in questa terra bruciata. Credete alle Mie parole figli; fra non molto camminerò su questa terra e scapperanno via i peccatori, pregate per loro perché Io li aiuterò, li aiuterò! Ricordatevi che il Mio amore e la Mia gioia siete tutti voi. Io vi salverò. Pregate per i sacerdoti, per il Papa, pregate tanto figli! E Io Gesù vi amo. In nome del Padre, del Figlio e dello Spirito, amen. Tanta pace figli, umiltà, carità e perseveranza. Grazie!
Toccate il Mio cuore perché questa sera, vi darò tanta pace! Siate benedetti, amen!

 

 

 

   

 

Dal 6 Gennaio 2004
webmaster@cavarzeremadonnagesu.it
 
     
I LINK
E-MAIL

IL LUOGO