Sito con messaggi della Madonna Addolorata del Perdono e di Gesù
Capitello di Cavarzere

 

HOME PAGE

PREMESSA

I MESSAGGI

LE FOTO

STAMPA

LIBRI

IL SITO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cavarzere 28 Febbraio 2007


Parla Gesù.


Eccomi, sono il vostro Gesù, il Salvatore, l’Amore. Sono la pace dell’uomo! In questi giorni, fratelli, seguite Me. Seguite il vostro Gesù che sta salendo il calvario per tutte le persone, per tutti i fratelli che non vogliono più vedermi e conoscermi, per tutti i bestemmiatori, per tutti i traditori, per tutti! Ecco, Io ce la farò perché sono forte, sono Dio, il Dio della Misericordia e della pace vostra. Il Mio amore vi fa prendere le forze per ricevere quell’immenso amore che ha dato a Me Mio Padre, Dio. Seguite Me in questo tempo. Sono molto affaticato!
Una raccomandazione. Fate tanta penitenza e tante preghiere perché Io sono lasciato solo, molto solo! Il Mio cammino è molto pesante, Io ce la farò anche se in questo periodo i demoni tentano l’umanità; Io il vostro Gesù, vostro Fratello, non vi abbandonerò. Chiamate il Mio nome : “Gesù, aiutaci! Aiuta tutti! Dacci l’amore Tuo e la pace Tua perché noi siamo disorientati!”
Ecco, chiedo preghiere, tante preghiere piene d’amore per tutti i fratelli che non pregano. Questo è il male dell’uomo! Perché non capite? Perché non vi mettete in sesto una volta per tutte? Pensate con la mente, vedete un po’ figli Miei e fratelli: il mondo come sta è tutto alla rovescia. Ogni volta mi sento trafitto quando sento dire le parole molto pesanti, non direttamente a Me, ad altri fratelli ma sono sempre Io in voi figli!! Non siete come Io voglio, siete molto arroganti. Persone che mi amano con la bocca, non con il cuore. Io questo non lo voglio perché si pecca di più! Amatemi con il cuore, benedite i fratelli! Quante persone non sanno neanche pregare, persone adulte che vanno anche in chiesa, non conoscono neanche il rosario! Ecco il Mio cuore si fa sempre più pesante. Figli è il periodo giusto dei miracoli, questo se lo volete. Non dimenticate il Mio corpo, nella Mia santa casa. E’ la casa di Dio Padre, della Mia Mamma. Il Mio corpo è sacro! In questo periodo vi purificherà, vi santificherà e vi darà tutto l’amore che volete e l’amore viene dalla preghiera profonda e dal cuore molto amabile e molto limpido. Miracoli ce ne sono tanti. Io vi aiuto in tutte le cose, ma voi non lo capite! Io il vostro Gesù, il Re dei Re, mi sono fatto piccolo, mi sono fatto piccolo uomo per farvi capire tante cose. Quanto amore che ho per voi! Non torturate i bambini, non torturate le persone inermi perché torturate Me, dovete essere piccoli per venire nel Mio regno, il regno di Dio Padre. Il Mio regno un giorno sarà vostro perché Io vi ho riscattato con il Mio sangue e allora siete con Me, con l’amore di Dio Padre, siete cristiani in Cristo, in me Salvatore. Non preoccupatevi, anche se avete i peccati: pentitevi e convertitevi perché Io vi glorificherò; vi ho già glorificati, ma voi dovete venire a Me. Non parlate, non sentite, non vedete. Pensate solo alla preghiera profonda per aiutarmi a salvare tutti i peccatori e tutti quelli che non pregano, tutte quelle persone che sono molto incattivite perché non hanno questo e non hanno quell’altro. Io Gesù so, scruto i vostri. C’è in Me molto dolore per voi perché pensate solo a cose superflue. Pensate prima all’anima, pensate prima alla gioia del vostro cuore. Affidate le famiglie al Mio amore e a quello di Dio Padre, affidate tutti, gli amici, parenti, dicendo:“ Gesù, sia fatta la Tua volontà! La Mia famiglia la do a Te!” e Dio Padre che è Mio e vostro, Lui non vi farà mancare nulla perché è l’Amore.
Ecco, adesso passo in mezzo a voi, fratelli, e vi benedico, vi darò una benedizione sulla fronte! Il vostro Gesù vi ama, seguite Me figli e fratelli, nessuno vi toccherà. Siete con Me nella gloria! Ecco, sto passando, chiedete quello che volete, chiedete al vostro Gesù!
Figlio Mio, non preoccuparti: verrà tutto a fine, a buon fine, quello che stai facendo, capisci figlio Mio?
Vi benedico in nome di Dio Padre, del Figlio Gesù e dello Spirito Santo. Sono sempre Io in voi. Convertitevi, gioite e pregate con amore, vi do la pace: in nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Tanta pace, tanto amore e tanta gioia, amen. Amen, Gesù è qui con voi. In ogni momento sono il vostro Salvatore. Pace, pace!

 

 

 

   

 

Dal 6 Gennaio 2004
webmaster@cavarzeremadonnagesu.it
 
     
I LINK
E-MAIL

IL LUOGO