Sito con messaggi della Madonna Addolorata del Perdono e di Gesù
Capitello di Cavarzere

 

HOME PAGE

PREMESSA

I MESSAGGI

LE FOTO

STAMPA

LIBRI

IL SITO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Caverzere 4 marzo 2007


“Richiami materni della Mamma Celeste”

Pace figli, eccomi, sono qui con amore grande, con il cuore pieno di gioia per i Miei figli. Figli benedetti ricordate queste parole. Ricordate il Mio amore, non dimenticatelo appena andate via di qua! Ricordate che vi metto la pace nel cuore, non la buttate via perché Io in questo periodo sono una Mamma molto afflitta perché Mio Figlio e vostro Fratello è molto triste per il Suo calvario. Lo sta salendo ora per ora, minuto per minuto e tutti contro, tutti contro. Mio Figlio! Questo è il periodo di grande preghiera e grande pace e grande perdono per tutti figli Miei, non vi chiedo di più, chiedo solo pace e perdono per i fratelli che non sono d’accordo con le opere di Dio Padre. Non preoccupatevi, lasciate che dicano, voi fate penitenza per salvare il mondo. Queste Mie parole mettetele bene nel cuore. Dio Padre è qui, vi scruta il cuore, Lui vi ama di un amore profondo. Vi ha perdonato di tutte le vostre eresie, non allarmatevi figli perché Lui, vi proteggerà. Date voi stessi, è il cuore che conta, figli!! Il cuore deve essere pieno d’amore, non conta il peccato che avete figli, pentitevi e fate onore a Dio che è Pace, Luce, Gioia! Ovunque andiate perdonate i vostri nemici. Pregate per il terzo mondo dove ci sono tante persone malate, senza cibo. I bambini muoiono come le formiche. Voi siete messi bene qui figli Miei. Io sono la Mamma e la Mamma guarda tutti i Suoi figli. E dove va la Mamma? Vicino ai figli che sono lontani da Lei, voi però dovete aiutarmi. Aiutate, figli, a portare i peccatori a Dio perché Lui li ama, li ama tanto; non li lascia un istante. Chiede preghiera. Convertitevi, date valore alle vostre pene, datele a Dio. Dategli le preghiere perché Lui nulla vi farà mancare!! Aiutate Cristo, il Re dell’universo che va in croce per voi. Il Suo sangue purificherà tutte le persone, toglierà tutte le eresie del mondo. Quanti disastri figli Miei!!! Andate avanti, gridate il nome di Cristo, aiutatelo con le preghiere, non dimenticate di prendere il Suo corpo, la Sua carne. Aiuterà voi e chi viene da voi. Dovete portarli alla conversione, portarli a Dio Padre. Satana è furente e ne fa di tutti i colori. Ricordatele queste parole. Pregate, figli, pregate perché c’è tanta cattiveria in giro e tante eresie nel mondo. Persone che muoiono innocenti: dobbiamo salvarle! Pregate in questo periodo molto difficile, non dimenticate di chiedere a Dio la conversione e la pace del cuore. Tante famiglie sono un disastro; affidatevi a Dio, affidatevi a Dio figli Miei prediletti! Non fate orecchie da mercante alle parole che vengono dette da Me perché vengono dal cielo queste parole. Fate le opere di cuore, aiutate il povero, aiutate le persone anziane, aiutate i bambini. Questo è l’amore di Dio: aiuta il prossimo come te stesso!!!
Ecco figli Miei, Io vedo che mi avete fatto bella, sono molto felice, la Mamma vi ama e tutti voi che siete qua vi riempirò di pace e di amore. Portateli agli amici, ai parenti, a tutti. Questo è un posto pieno di amore di Dio Padre, c’è tutta la corte celeste. Vedrete, figli Miei, andando avanti cosa avverrà! Un grazie, sia lode a Dio! Ecco, questo figlio a Me caro, l’ho chiamato Io in questo posto perché questa figlia voleva un sacerdote che si sedesse vicino. Ecco figlia Mia sei felice, farò tutto quello che mi chiedi, ma prega! Quante volte te l’ho detto! Figlia benedetta e tutti quanti, amatevi gli uni e gli altri, non vi calunniate, non bestemmiate, non fate come fanno i pagani, pregate con il cuore. Ecco, il cuore, il cuore a Dio e a tutti! Ecco, adesso vi benedico, una benedizione molto forte per tutti i Miei figli, anche quelli che non ci sono, la Mamma Santissima, la Vergine Immacolata, l’Addolorata come mi chiamate. Io sono la Mamma di tutto il mondo. Ecco, qui c’è tutta la corte celeste, gli angeli che suonano con l’arpa. Le Mie lacrime, ve lo ripeto, era un pezzo di cielo! Pregate come state facendo perché Dio Padre è felicissimo di voi tutti. In nome di Dio Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Trinità in uno. Vi do tanta pace figli, pace, sapienza, umiltà perseveranza e amore. Ciao figli Miei. Vi amo figli, a presto! Lode a Dio e pace in terra a tutti gli uomini di buona volontà. Amen. Pace!!


Cavarzere 4 marzo 2007

Parla Gesù.

Sono il Salvatore, venite a Me figli e fratelli. Non abbiate paura, chiedete tutto al vostro Gesù perché Gesù vi ama! Io seguo tutti i vostri passi, nessuno vi toccherà. Venite vicino, chiedete tutto, datemi le pene, datemi le gioie, fatemi lavorare nel vostro cuore. Io vi amo. Ecco mi sono fatto crocifiggere per portarvi alla vita eterna, non abbandonatemi, adesso statemi vicino, pregate con Me. Amatevi, questa è la preghiera Mia, amatevi gli uni gli altri! Non prendete le vie facili delle luci adesso; prendete le vie difficili che vi portano al Mio cuore e nella vita eterna. Su questa terra soffrite, ma vi aspetta la vita eterna quella che vi preparo Io con il Mio sangue, sulla croce. Abbracciate la Mia croce, fatene gioiello, baciatela questa croce perché è anche la vostra croce, nessuno ve la toglierà. E’ il più grande dei tesori. Il Mio cuore è nel vostro cuore! Ecco, seguitemi con grande amore e preghiera perché Io non vi abbandonerò. Sia lode a Dio, pace a voi ! Vi benedico: in nome di Dio Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, benedetti per l’eternità. Pace, pace, pace, pace!!!!

 

 

 

   

 

Dal 6 Gennaio 2004
webmaster@cavarzeremadonnagesu.it
 
     
I LINK
E-MAIL

IL LUOGO