Sito con messaggi della Madonna Addolorata del Perdono e di Gesù
Capitello di Cavarzere

 

HOME PAGE

PREMESSA

I MESSAGGI

LE FOTO

STAMPA

LIBRI

IL SITO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cavarzere 28 ottobre 2007

Parla Gesù.

Dio è misericordia, è il Padre del grande amore. Siate forti, perseveranti e saggi con la preghiera e con l’amore nel cuore. Date amore ai fratelli perché questo è quello che vi fa santi su questa terra. Io vi ho donato tutto di Me, il cuore. Mi sono fatto trucidare sulla croce per voi tutti. Ascoltate la Mia Parola, la Parola di Dio. La Parola del vangelo. Il vangelo è la Mia Parola, ma non solo dovete leggerlo, dovete praticarlo con il cuore. Deve essere il cuore morbido e gonfio di amore per gli altri fratelli. Fratelli miei, siate forti in questo periodo, molto forti, date voi stessi la vostra vita per gli altri, non importa se siete calunniati; lo sapete i Miei discepoli quale fine hanno fatto! Quando leggete i messaggi capiteli parola per parola e la parola che ognuno legge, gli stia a cuore. Benedetti, prendete la via della Mia santa casa, la madre chiesa; inginocchiatevi davanti il Santissimo, lì ci sono Io. Io vi dono il mio cuore e vi metto la luce, vi pulirò nel vostro cuore. Non divulgate parole vane, divulgate parole sante. Quello che non vorreste avere per voi, non fate ad altri! Ecco, voi genitori, mamme, papà, anche nonni, chiamate i figli, mettetevi vicino ai figli, parlate loro con amore perché mi sta a cuore la gioventù. Che famiglie verranno nel futuro, vedete la perdizione che c’è! I vostri figli, i nipoti, non conoscono la via della Mia casa, la Mia chiesa. Seguite la Mia Mamma, venerate la Mia Mamma perché chi venera la Mia Mamma adora Me, chi non venera la Mia Mamma e non ama la Mia Mamma, non ama neanche Gesù. Io sono il figlio di Dio e quello che Mio Padre dà a me, Io lo dò a voi. Pensate a queste parole, mettetevele bene in testa. La Misericordia di Dio è molto forte, lui perdona tutti i Suoi figli. Dite così:

“Padre, sono tuo figlio, non guardare alla mia vita per il passato”. Venite a Me pecorelle, venite a Me. Satana è furente, ma la pagherà, perché fra non molto verrà il tempo del giudizio. Voi siete sempre vicino al cuore di Dio Padre!

Ecco, Gesù, Gesù, mio, Gesù!

Figlia, figli Miei diletti, prediletti qui che siete in ginocchio, portate la preghiera ovunque andiate, pregate con amore, pregate nel nome di Cristo Re. I cristiani sono di Cristo, di Gesù, non del demonio. Pensatele queste parole. Io vi amo e sono contento di voi tutti. Pregate e divulgate per tutto il mondo che Dio Padre è l’unico, è il padrone di tutto l’universo. Lui comanda tutto. I demoni sono stati scacciati dal paradiso, sono sprofondati giù negli abissi, negli inferi. Pregate e avvicinatevi alla chiesa, prendete il Mio corpo, vi purificherà l’anima. Dovete guarire nell’anima e nel corpo, non abbattetevi, non mormorate, tacete, non parlate male del fratello. Piuttosto dite così:

“ Sì, figlio mio, fratello preghiamo insieme in questo momento!”. Siate santi su questa terra! Cristiani con il cuore, non solo con la bocca! Ricordatevi che verrà la purificazione totale: i buoni verranno protetti dagli angeli e i cattivi periranno. Io sono il Gesù della misericordia, il Gesù della pace, il Gesù dell'amore, il Gesù che valorizza la sofferenza. Se siete sofferenti, sappiate che Io faccio parte di voi. Siete persone che amo in special modo. Avete amore per Me, aiutatemi! Io vi dono tutto, il paradiso è pronto per voi e chi prega è santo già sulla terra. Non guardate alle frivolezze del mondo, alle ricchezze.

Adesso Io passo in mezzo a voi e vi do tanta pace e qualcuno andrà via guarito; ma abbi fede, tanta fede. Ricorda che Dio è fedele, fiducia e preghiere perché così guarite. Se voi annullate Dio, Mio Padre e vostro, dalla mente entra satana. Siete sempre nel Mio cuore perché vi amo, vi dono tutto Me stesso.

La Mia Mamma, qui, Vi sta dicendo:

" figli Miei santi, siate benedetti, benedetti in eterno dal Mio cuore e dal Mio amore". Ecco, in ginocchio che passa il Cristo Re in mezzo a voi. Datemi qualcosa di bello, perché Io vi do la vita eterna. Quelli che fanno il Mio regno su questa terra, sono protetti da Me e da tutto il paradiso. Passo in mezzo a voi, la mano sulla spalla destra, chiedete! Vi benedico in nome della Santissima Trinità. Benedetti per l'eternità; Padre, Figlio e Spirito Santo. Riempitevi i cuori di amore, di pace e di gioia. Pregate per i peccatori. Pace, pace, pace!!!!

Parla la Mamma Celeste.

Ciao figli, vi benedico, vi metto sotto il Mio manto e vi metto tutti nel Mio cuore. Un grazie forte con tutto il Mio amore. Bambini Miei che venite da lontano, siete venuti a vedere la Mamma, siete venuti qua, grazie figli Miei. Andando a casa vedrete cosa trovate! Ma benedetti figli, fate sempre le opere di Dio Padre e nulla vi toccherà, la Mamma vi benedice: in nome di Dio Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Ciao figli Miei, ciao e preghiera e amore, ciao!!!

 

 

 

   

 

Dal 6 Gennaio 2004
webmaster@cavarzeremadonnagesu.it
 
     
I LINK
E-MAIL

IL LUOGO