Sito con messaggi della Madonna Addolorata del Perdono e di Gesù
Capitello di Cavarzere

 

HOME PAGE

PREMESSA

I MESSAGGI

LE FOTO

STAMPA

LIBRI

IL SITO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PREMESSA

Lo scopo del sito è puramente quello di informare persone che messe a conoscenza di questi fatti straordinari possano meditare.

La credibilità ai messaggi riportati , deve essere puro atto di fede per coloro che li leggono ed il mio nome come quello di altre persone, nulla può aggiugere alla veridicità degli stessi . Si tratta di puro atto di fede . Maria e Gesù nei messaggi dati a Cavarzere ( VE), chiedono ai fedeli di divulgarli per la conversione delle anime .

Si fa presente che in forza del decreto della Sacra Congregazione per la dottrina della Fede , pubblicato in << Acta Apostolicae Sedis n°58/16 del 29 Dicembre 1966 >> approvato da Paolo VI in data 14 ottobre 1966, con il quale Sua Santità Stessa acconsentì alla divulgazione senza l’Imprimatur per scritti riguardanti nuove apparizioni , rivelazioni , visioni , profezie e miracoli , è stato possibile la realizzazione di questo sito senza violare disposizioni ecclesiastiche .

In ossequio ai decreti di Urbano VIII e ai decreti della Sacra Congregazione dei Riti, premetto che a quanto viene esposto nel seguente sito e riguardanti i messaggi della Madonna Addolorata del Perdono e di Gesù, dati a Cavarzere ad un'anima mistica, va prestata fede.


   

 

Dal 6 Gennaio 2004
webmaster@cavarzeremadonnagesu.it
 
I LINK
E-MAIL

IL LUOGO